google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 SALUTIAMOCI: Trasformare la propria vita con l’intuito google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Trasformare la propria vita con l’intuito

Un metodo su basi scientifiche per sviluppare le proprie naturali doti d’intuito e trasformare la propria vita. Lo propone il Dr. Francesco Martelli, fondatore dell’Intuition Training e formatore del settore in Italia con esperienza decennale.


Trasformare la propria vita affinando le doti d’intuito, per riuscire meglio negli affari come nel privato? Da oggi è possibile, grazie ad un metodo scientifico sviluppato da un ricercatore con formazione accademica.
Il Dr. Francesco Martelli, pioniere dello sviluppo e dell’applicazione dell’intuito in ambito professionale, è il primo in Italia a proporre un percorso formativo fondato su basi scientifiche per sviluppare le proprie doti innate d’intuizione. Le principali ricerche dimostrano come l’accedere alle proprie risorse mentali più profonde e creative possa rivelarsi un’abilità essenziale per il superamento di situazioni complesse e problematiche negli affari.
Questa consapevolezza si sta diffondendo molto velocemente in ambito aziendale; per questo motivo sono sempre di più le aziende che decidono di far partecipare il proprio organico a percorsi formativi su misura in grado di affinare le proprie doti d’intuito.
Purtroppo, a questa emergente necessità formativa, non sempre affiorano dal mercato proposte formative adeguate. La diffusione della consapevolezza delle aziende di dover sviluppare skills d’intuizione nel proprio personale ha portato alla nascita di diversi operatori nel settore, ma non tutti operano con esperienza e con metodi fondati e pertanto rischiano di risultare poco efficaci dal punto di vista operativo.
La soluzione è quella di affidarsi a esperti qualificati, verificando il curriculum specifico del formatore. Se questi principi sono rispettati, i risultati in ambito di raggiungimento di obiettivi aziendali in seguito al percorso formativo non si faranno attendere.
“Gli sviluppi della psicologia e della ricerca scientifica permettono oggi di avere un’idea molto precisa su come agire per sviluppare maggiori doti d’intuito davanti a situazioni problematiche” afferma il Dr. Francesco Martelli, fondatore dell’Intuition Training. “Affidarsi a persone che sanno come trasmettere queste abilità in modo professionale significa garantirsi un importante know how nei confronti dei propri competitor. Un’intuizione al momento giusto può fare la differenza nella chiusura di un contratto, nella gestione di un cliente o anche di una situazione problematica complessa all’interno dell’azienda, come può dare idee innovative”.
Il riscontro positivo di un percorso formativo professionale si scopre anche dalle testimonianze lasciate dai partecipanti ai corsi, appartenenti a importanti gruppi aziendali. Come l’Ingegner Luigi Mazzola, Manager in Ferrari Auto F1, che ha affermato: “L’attività formativa con Francesco Martelli e' stata superiore alle mie aspettative ed ho potuto notare l'affinamento all'accesso delle intuizioni, alla loro qualità, ed anche ad una maggiore sicurezza.
[…] Mi ha formato attraverso la notevole pratica, inducendomi l'automatismo all'accesso delle intuizioni, ed ha innalzato il mio livello di consapevolezza nel captare situazioni che prima non vedevo così facilmente. […] Indubbiamente e' da consigliare perchè il corso lascia il segno. Dal punto di vista tecnico e di aula e' stato sempre all'altezza della situazione, con contenuti ed esercizi molto validi.
Sono argomenti che possono essere visti come inconsueti, ma Francesco ha la capacità di renderli naturali ed ovvi” (la testimonianza completa è disponibile sul sito Francescomartelli.info).

A proposito del Dr. Francesco Martelli
Francesco Martelli opera da oltre 10 anni nel campo della formazione, aiutando le persone e le organizzazioni a prendere decisioni, fare scelte e risolvere problemi.
Si è formato e continua ad aggiornarsi costantemente in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) ed in diversi altri metodi per lo sviluppo personale, ed in istituzioni quali Arthur Findlay College e College of Psychic Studies (GB).
E’ inoltre il fondatore dell’Intuition Training ™, il primo percorso di formazione internazionale rivolto a chi desidera specializzarsi in metodi e strategie per diventare più intuitivi e creativi.