google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 SALUTIAMOCI: MANUALE PRATICO DI KINESIOLOGIA - GUYARD J.C. google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0

MANUALE PRATICO DI KINESIOLOGIA - GUYARD J.C.

Questo manuale è uno strumento insostituibile per gli studiosi e per tutti coloro che praticano la kinesiologia. Guyard presenta tutte le nozioni di base del metodo Touch For Health, da lui messo a punto in oltre vent'anni di pratica professionale. La spiegazione del test muscolare, oggi praticato abitualmente dal kinesiologo, permette di interrogare l'organismo umano sui bisogni della persona, al fine di consentire a tutto il corpo di esprimersi al massimo delle sue possibilità. L'autore pone l'accento sull'apprendimento del test muscolare di precisione, che è la base di tutte le forme di kinesiologia, sui percorsi energetici, sulle corrispondenze corpo/mente ed emozioni/corpo. I protocolli proposti permettono di riequilibrare i livelli energetici e di ridurre lo stress, diventando un vero e proprio decalogo per chiunque si interessi alla kinesiologia.

Sommario
Introduzione alla kinesiologia - Le tavole dei punti riflessi - Tutti i test muscolari utilizzati in kinesiologia - I punti e i percorsi dei meridiani dell'agopuntura - Presentazione dell'"hyperton'x" per equilibrare i muscoli ipertonici - Una riflessione sulla neuropsicologia - Il test muscolare: principi e applicazione - Touch For Health: principi e protocolli - Atlante dei meridiani con indicati i muscoli corrispondenti, i punti di correzione, le affermazioni positive del protocollo - Alimentazione consigliata - Cenni di kinesiologia generale. 

Autore
Jean-Claude Guyard, specialista della relazione corpo-spirito, ha esercitato come kinesiterapeuta, agopuntore, osteopata e psicoterapeuta per oltre quarant'anni. Formatore di kinesiologia, dirige la scuola di kinesiologia EKMA di Parigi. 

Bestseller giunto alla sua quarta edizione, questo manuale, ora finalmente disponibile anche in italiano, è uno strumento insostituibile per gli studiosi e per tutti coloro che praticano la kinesiologia. Il Dr. Guyard presenta tutte le nozioni di base del metodo Touch For Health, da lui messo a punto in oltre vent'anni di pratica professionale. La spiegazione del test muscolare, oggi praticato abitualmente dal kinesiologo, permette di interrogare l'organismo umano sui bisogni della persona, al fine di consentire a tutto il corpo di esprimersi al massimo delle sue possibilità. L'autore pone l'accento sull'apprendimento del test muscolare di precisione, che è la base di tutte le forme di kinesiologia, sui percorsi energetici, sulle corrispondenze corpo/mente ed emozioni/corpo. I protocolli proposti permettono di riequilibrare i livelli energetici e di ridurre lo stress, diventando un vero e proprio decalogo per chiunque si interessi alla kinesiologia. 
Clicca qui per acquistarlo sconto 15% e spedizione gratis